Ci sarebbe stato un bacio compromettente nell’intimità dell’auto, tutto documentato. Guendalina giurava che non sarebbe mai tornata con Daniele Interrante.

La storia fra Guendalina Canessa e Daniele Interrante è finita poco prima dell’estate ma, stando alle ultime chiacchierate fra gossippari, pare che il verbo giusto sia ‘era finita’. Eh sì, perchè sarebbero stati avvistati in atteggiamenti confidenziali, un bacio per l’esattezza, sfuggevole o no, questo non si sa, ma il settimanale ‘Nuovo’ ha immortalato tutto.

Guendalina Canessa nasce al Grande Fratello, modaiola in tutto, famiglia benestante ma molto simpatica e alla mano. Daniele Interrante, si fa conoscere a Uomini e Donne, grande amico di Costantino Vitagliano, bello, ma non impossibile, palestrato quanto basta e, naturalmente, tatuato. Poteva mancare?

I due si conoscono e iniziano una relazione che sfocia in un matrimonio esotico. Nasce la piccola Chloe, Guendalina Canessa e Daniele Interrante vivono l’attesa della bambina praticamente in televisione. Barbara D’Urso non ha perso un’ecografia in diretta. Grande, grande amore, dicevamo, fino a quando l’ex tronista non incontra Francesca De Andrè.

Anche lei perfetta sconosciuta fino a quando non partecipa ad un reality, in questo caso si tratta dell’Isola dei famosi. C’è poco da fare l’ambiente è quello, dunque, ora si forma una coppia, ora se ne sfascia un’altra, sempre nel loro trafficatissimo mondo, naturalmente. Il tradimento diventa pubblico, Daniele Interrante smentisce, dice che sta solo aiutando un’amica in difficoltà. Guendalina Canessa prende baracca e burattini e lo lascia.

Dice che vuole prendersi tempo per decidere, nel frattempo, il gossip dice che si intrattiene con questo o quello, fino a quando non incontra Mimmo Gravino, ex fidanzato di Francesca Fioretti. Un amico speciale con il quale scambiare coccole, aveva detto Guendalina Canessa, ma anche questa storia è finita. Durata un battito di ciglia e declassata.

Il bacio immortalato dal settimanale ‘Nuovo’ potrebbe essere solo un saluto affettuoso, comunque sia, Guendalina Canessa è partita per il Kenya, su Twitter fa sapere di essere ‘intossicata da Milano’, per un paio di settimane non ci sarà. Fuga o overdose da gossip? Vedremo!