Ci risiamo! Gerard Depardieu ha avuto nuovamente guai con la giustizia. Stando a quanto hanno scritto molti siti transalpini, pare che un automobilista parigino abbia sporto denuncia nei suoi confronti. L’atto giudiziario è stato depositato dal signore in questione lo scorso mercoledì scorso.

Depardieu è accusato di aver malmenato l’automobilista dopo un incidente avvenuto nel centro di Parigi. L’attore si è difeso ai microfoni di Rtl, affermando che l’incidentato che ha sporto denuncia ha avuto una relazione abbastanza sproporzionata.

Ecco invece come la polizia ha ricostruito i fatti: le forze dell’ordine sostengono che l’attore se la sia presa con l’automobilista successivamente ad una manovra incauta, che lo avrebbe sbilanciato mentre era sul suo motorino, senza farlo cadere.

Certo è che Gerard Depardieu non è nuovo a eventi di questo genere, tali da fargli perdere la pazienza e la sua proverbiale eleganza nei modi. C’è almeno un precedente da menzionare, risalente allo scorso 22 dicembre 2011. Il popolare attore francese, infatti, era stato denunciato da una persona che ha subito pesanti danneggiamenti alla sua automobile proprio a causa di Depardieu. Testimone della pesante lite il portiere di un locale per scambisti, trovatosi poco lontano dall’abitazione del Nostro.

Nei giorni seguenti, Depardieu, fu convocato nel commissariato di Polizia per rispondere ad alcune domande in merito all’accaduto e al suo immotivato eccesso d’ira. Questa volta come andrà a finire?