Le raccomandazioni dei genitori quando si è ragazzi non bastano mai e quando si diventa ‘grandi’, a volte, si finisce per pentirsi di certi comportamenti, di certe azioni o, peggio ancora, di certi video.

Lo sanno bene molti attori, cantanti e, in generale, personaggi famosi che si sono ritrovati in rete video e foto che li ritraggono in momenti particolarmente intimi della loro vita.

In Italia un caso era stato il video hot di Belen.

A cadere in questo brutto gioco adesso potrebbe essere l’attrice Emma Stone.

Di lei si dice infatti che presto circolerà in rete un video che la vede protagonista di alcune scene hot girate ai tempi del liceo, quanto ancora il web non era un’arma a doppio taglio e il suo ex non sapeva che lei sarebbe diventata famosa.

Ryan Findley, è questo il nome del fidanzato dell’attrice, al liceo, che sarebbe pronto ad uploadare, anche sotto ricompensa, il tanto temuto video.

Sembrerebbe però che l’attrice si sia già dichiarata pronta a pagare di tasca sua questo errore del passato, così da evitarne la diffusione.

Come andrà a finire non lo sappiamo, quel che è sicura è la bassezza morale degli ex che, per qualche soldo, sono disposti a rovinare la vita di qualcuno che un tempo hanno amato.