Sta per arrivare la nuova stagione, la quindicesima, di “Grey’s Anatomy”. Dopo l’annuncio del casting di Chris Carmack, che interpreterà il “dio dell’ortopedia”, arriva un nuovo personaggio. Si tratta del Dottor Nico Kim che, come riporta TVLine, verrà interpretato dall’attore Alex Landi. Si tratta del primo chirurgo (uomo) gay della storia della serie. Come saprete, infatti, a “Grey’s Anatomy” si sono alternativi diversi personaggi LGBT, da Callie a Arizona passando per Carina e Casey. Ma non c’era mai stato un uomo chirurgo gay.

Ancora poco si conosce della trama, del suo personaggio, di cosa farà nella serie tv più attesa di sempre. Dell’attore, invece, sappiamo che ha origini coreane e italiane, che è esperto di arti marziali e che ha recitato in un’altra serie ma con un ruolo minore e comunque per un solo episodio. Questo sarà il suo debutto da protagonista.

A “Grey’s Anatomy 15″ prepariamoci a tutto: sarà una stagione piena di colpi di scena e novità. A partire dal nuovo “grande amore” di Meredith: a quanto pare si innamorerà davvero, altro che infatuazione. Spazio anche alla vita matrimoniale di Alex e Jo e alle disavventure di Owen e Teddy (che aspetta un bambino).

L’appuntamento è negli USA per il 27 settembre; in Italia, invece, su FoxLife il 29 ottobre.