Greta Menchi è una notissima YouTubber che recentemente è stata indicata come la nuova fidanzata di Fedez. Al di là del fatto che sull’ufficialità della notizia non vi sia mai stata certezza (più o meno nello stesso periodo Fedez ha frequentato anche la dj australiana Tiger Lily), i due sono spesso in compagnia e sembrano fare in qualche modo squadra.

Cos’è accaduto qualche giorno fa? Belen Rodriguez ha postato una foto molto hot su Facebook, in cui prende il sole sdraiata sulla pancia e mette in mostra il suo lato b perfetto. La foto è stata intitolata così: “Vorrei, ma non posto” proprio come una delle ultime hit del rapper Fedez, che infatti ha riposto alla bella argentina commentando: “Che poi sullo schermo piatto non vedi quant’è rotondo“.

Lo scambio di battute non sarebbe passato inosservato neppure a Greta Menchi, che avrebbe così risposto sempre sotto al medesimo post: “Attenta a stare sotto al sole che la plastica si scioglie“. Una battuta che è stata fatta anche da altri utenti poco carini nei confronti di Belen e che non è di certo passata inosservata al popolo della rete. Ragion per cui Greta Menchi si è ritrovata anche tra i trend di Twitter e pare che molti utenti l’abbiano anche insultata a causa di quel commento.