Nuovi indizi confermerebbero la crisi matrimoniale tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: nei social dei due sarebbero state eliminate le foto insieme. Già da molti mesi siti e giornali di gossip parlano della crisi tra l’imprenditore e la showgirl ma le ultime vacanze insieme, fatte probabilmente per amore del figlio Nathan, avevano fatto tirare un sospiro di sollievo ai molti fan della coppia più glamour dello showbiz italiano. Le voci di una probabile rottura tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono tornate a farsi insistenti da quando la conduttrice di Made in Sud ha iniziato a cancellare dai suoi profili social le foto insieme al marito.

Analizzando il profilo social della Gregoraci parrebbe più quello di una mamma single rispetto a quello della moglie di Flavio Briatore ma la scelta potrebbe essere solo un fatto di comunicazione sull’immagine della showgirl. La coppia non ha mai né smentito né confermato nessun tipo di crisi e i due sono impegnatissimi nelle rispettive carriere professionali.

Briatore, tra l’altro, in queste ore è nell’occhio del ciclone mediatico e social per aver dichiarato a Cartabianca che non capisce come si può vivere con solo 1300 euro al mese.

Che si tratti di una crisi di coppia passeggera ?