I fans italiani dei Green Day possono davvero sorridere in questo 2017 perché la band di Billie Joe Armstrong & Co. ha aggiunto una nuova data nel nostro Paese. Dopo aver scelto l’Italia come apripista per il loro tour europeo iniziato a Torino lo scorso 10 gennaio e aver inserito, sempre per lo stesso tour, tappe a Firenze l’11 gennaio, a Bologna il 13 e a Milano il 14, i Green Day hanno successivamente annunciato che saranno presenti anche al Parco di Monza, il 15 giugno, per l’i-Days Festival.

Ma non è ancora tutto! La band americana ha oggi comunicato ufficialmente che sarà possibile vederla esibirsi dal vivo anche il 14 giugno, al Lucca Summer Festival. Saranno proprio i Green Day ad inaugurare la ventesima edizione della manifestazione toscana, salendo sul palco di piazza Napoleone assieme ai Rancid.

Green Day al Lucca Summer Festival: come acquistare i biglietti

Per chi fosse interessato ad assistere al concerto dei Green Day che si terrà il 14 giugno al Lucca Summer Festival, i biglietti potranno essere acquistati in base alle seguenti modalità:

  • coloro che sono iscritti alla newsletter del Lucca Summer Festival potranno approfittare della prevendita che partirà da venerdì 13 gennaio, ore 10:00;
  • per tutti gli altri, l’appuntamento resta sempre per il 13 gennaio 2017 ma a partire dalle ore 12:00 sul sito di TicketOne.

Il costo dei singoli tagliandi è di 52 euro, cui vanno aggiunte le spese per la prevendita e per eventuali altre commissioni.