È finalmente arrivata la notizia ufficiale: i Green Day torneranno a suonare in concerto in Italia e lo faranno il prossimo 15 giugno 2017, dal palco dell’Autodromo Nazionale di Monza. In realtà non si tratterà di tappa di un tour ma della partecipazione ad un evento, l’i-Days Festival, di cui i Green day sono senz’altro i protagonisti più attesi.

In realtà i Green Day avevano già annunciato ben quattro tappe in Italia del loro tour nei palazzetti e quindi nel 2017 sarà possibile vederli almeno cinque volte nel nostro Paese. Oltre ai concerti già in programma per Torino, Firenze, Bologna e Milano all’inizio di gennaio del prossimo anno, la band tornerà poi nel mese di giugno per scaldare il pubblico che arriverà all’Autodromo Nazionale di Monza.

Green Day: concerto all’Autodromo di Monza, come avere i biglietti

Se volete assistere al concerto dei Green Day a Monza del 15 giugno, segnate queste date e queste informazioni. La vendita dei biglietti inizierà il 5 novembre sul sito LiveNation.it, a partire dalle ore 12.00 (vendita in esclusiva per chi è registrato su LiveNation.it e IoVado Club). Per tutti gli altri la vendita parte invece da lunedì 7 novembre, a partire dalle ore 12.00 ma su TicketOne.it.

Da martedì 8 novembre la vendita arriverà in tutti gli altri canali autorizzati. Per quanto riguarda i prezzi, il costo è di 52 euro per il posto unico e di 62 euro per il golden circle (a cui vanno aggiunti eventuali altri costi per prevendita e commissioni addizionali).