Grave lutto per Alessandra Amoroso che, nei giorni scorsi, ha affrontato la scomparsa della cugina. La cantante  ha voluto condividere il suo dolore con i fan che la seguono sul web, pubblicando su i suoi profili social un’immagine completamente nera corredata da parole che toccano il cuore:

“Oggi è uno di quei giorni dove vorresti mandare a quel paese qualsiasi persona e anche la vita perché a volte è davvero ingiusta poi però,penso che la mia famiglia ha bisogno di me, penso che la vita,se vissuta come si deve,e’ così bella e penso anche che ognuno di noi abbia il proprio disegno di vita e che anche la morte ci può insegnare. Non ho nascosto a voi le mie fragilità e non lo farò neanche adesso e mai…voi mi date la forza e il coraggio di essere forte.Lei,mia cugina,mi da la forza di andare avanti. Mi avrebbe presa a schiaffi quel giorno a marcianise. Sono un leone pieno di forza proprio come lo era lei…forse non conosciuta fino in fondo ma capita in pochi mesi. Ho capito che le assomigliavo tanto. Grazie #bigfamily per esserci stati e avermi capita quel giorno, domani sarò più forte che mai. Non preoccupatevi per me…sappiamo tutti che la vita è anche questo,dolore e lacrime e a volte bisogna toccare il fondo per risalire.un abbraccio a voi tutti e sorridete sempre”.

Un momento molto triste per Alessandra, così i suoi fan hanno voluto sostenerla con un videomessaggio toccante in cui riprendono i versi di una delle sue hit “Difendimi per sempre“. Un modo semplice ma molto dolce per far tornare il sorriso e la grinta alla cantante salentina che proprio adesso è impegnata con la promozione del suo primo libro, “A mio modo vi amo”.