In molti telespettatori hanno notato l’assenza di Tina Cipollari nella puntata odierna di “Uomini e Donne“. Maria De Filippi è rimasta molto sul vago, parlando di motivi personali che hanno costretto l’opinionista di punta del programma ad assentarsi. Caso ha voluto, tra l’altro, che proprio oggi è stato presentato Lucas Peracchi, il nuovo tronista che ancora non ha avuto l’onore di conoscere dal vivo la Marilyn Monroe dei noantri.

Qualche ora fa il sito di Davide Maggio ha fugato ogni dubbio, svelando il drammatico motivo per cui Tina non è potuta essere in studio: alla veneranda età di novantotto anni il padre è scomparso . Per questo la Cipollari non ha puntato lavorare e, secondo il sito di gossip, è possibile che si tenga lontano dalla tv per qualche giorno:

Un lutto doloroso per l’opinionista, classe 1965, che per questo motivo ha dovuto saltare una registrazione del programma e sarà dunque assente per (almeno) una puntata”.

Brutta batosta per l’opinionista che, per il momento, non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali neanche attraverso le sue pagine social. Anche la redazione del programma sta mantenendo il massimo riserbo quindi non resta che aspettare il ritorno di Tina in studio per riascoltare le sue solite frecciatine al vetriolo.