Grave lutto per Stefano De Martino, ballerino di “Amici” ed ex marito della showgirl argentina Belen Rodriguez. E’ venuto a mancare improvvisamente suo nonno che, proprio qualche tempo fa, aveva festeggiato le nozze d’oro con la moglie. Un momento felice, indimenticabile, in cui tutta la famiglia si era riunita per celebrare i 50 anni di matrimonio, oggi traguardo quasi impossibile. E, invece, qualche giorno dopo, è arrivato il decesso dell’uomo. Una notizia inaspettata.

Stefano De Martino si trovava ad Ibiza per le consuete vacanze estive in compagnia del figlio Santiago, frutto dell’amore con la showgirl Belen Rodriguez. Stando alle prime informazioni trapelate, l’uomo sarebbe rientrato in Italia, a Napoli, più precisamente a Torre Annunziata, annullando le sue vacanze per stare accanto alla famiglia e per dare l’ultimo saluto al nonno al quale era profondamente legato. A testimonianza della loro unione non solo le nozze d’oro – in cui De Martino era ovviamente presente – ma anche una foto pubblicata sui social network.

In molti avevano avvertito l’assenza di Stefano De Martino da Instagram: l’ultima foto postata è quella del figlio Santiago. Poi niente più. Un silenzio assordante, forse dovuto alla morte del nonno. La famiglia, infatti, si è chiusa nel dolore; al momento non si registra alcuna dichiarazione alla stampa. Anche Santiago, il figlio di De Martino, era molto legato all’uomo: in un video postato poco tempo fa, provava a parlare dialetto napoletano in compagnia del nonno. Un dialogo esilarante tra nonno e nipote, un dialogo quasi emozionante che non potrà più ripetersi. Intanto sono centinaia i commenti di cordoglio che fan e colleghi hanno inviato al ballerino di “Amici”.