Veronica Maya e tanti altri ospiti scarteranno i regali sotto l’albero dell’Antoniano mercoledì 25 dicembre, alle 09.40 su Rai1, nello speciale “La Grande Magia del Natale”. Dopo la Vigilia con Amadeus, a Natale toccherà infatti alla madrina dello Zecchino fare gli onori di Casa Antoniano nella tradzionale puntata dedicata alle canzoni di Natale. Dopo il successo della 56° edizione dello Zecchino d’Oro si torna a cantare e ad accogliere amici vecchi e nuovi per festeggiare tutti insieme la nascita di Gesù: Fausto Leali, il Grande Mago e il tenore Gianluca Terranova si alterneranno nei racconti, nelle musiche e nella magia di questo appuntamento sotto l’albero.
Non mancherà il Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano di Bologna diretto da Sabrina Simoni, che interpreterà alcuni brani del repertorio natalizio e della 56° edizione dello Zecchino d’Oro, tra cui “Quel secchione di Leonardo”, “La Ranocchia Pintistrocchia” e “Bambu balla”. Gli auguri in musica arriveranno anche dal Coro de Le Verdi Note dell’Antoniano di Bologna dirette da Stefano Nanni.
Oltre alle melodie e agli ospiti, si respirerà l’atmosfera di Natale e della solidarietà con il  progetto di Antoniano onlus “Costruiamo Casa Ninna Mamma” destinato al miglioramento delle condizioni di salute di mamme e bambini in Mozambico rilanciato durante l’ultima edizione dello Zecchino d’Oro.

… dimenticavo Tantissimi Auguri di Buon Natale!