E’ Valeria Marini la terza classificata del “Grande Fratello Vip”, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Classe 1967, attrice, showgirl, stilista e produttrice cinematografica, ha iniziato la sua carriera come modella raggiungendo la popolarità come primadonna negli spettacoli del Bagaglino sulle reti Mediaset.

Valeria Marini si aggiudica il terzo posto

Conduttrice di diverse trasmissioni televisive, come il “Festival di Sanremo”, al fianco di Mike Bongiorno e Piero Chiambretti, “Scherzi a parte”, “Domenica In” e “I raccomandati”, è stata protagonista anche di talent e reality, tra cui “Reality Circus”, “Notti sul ghiaccio” e “L’Isola dei famosi” oltre che di un docu-reality sulla sua vita. Attrice di film, tra cui “Bambola” di Bigas Luna e “Incontri Proibiti” di Alberto Sordi, e fiction televisive. Dal 2005 è diventata stilista per una sua linea di lingerie.

Valeria Marini è stata in casa per 49 giorni

Valeria Marini è rimasta in casa per 49 giorni; è stata tra le donne più apprezzate del reality show di Canale 5 a parte qualche litigio con Mariana Rodriguez e, negli ultimi giorni, persino con Stefano Bettarini (ex di Simona Ventura), quarto classificato del “Grande Fratello Vip”. Quinto posto alla conduttrice Laura Freddi: in finale Alessia Macari e Gabriele Rossi, che ha battuto persino Bettarini.