Dopo tante indiscrezioni su chi entrerà nella casa del Grande Fratello VIP ecco l’elenco completo dei concorrenti della prima edizione della versione celebrity del reality più longevo d’Italia. La capitana Ilary Blasi, alla sua prima volta in conduzione solitaria su Canale 5, accoglierà i coinquilini vip in casa da lunedì 19 settembre alle 21.10 e con lei, a commentare le gesta dei nostri eroi, Alfonso Signorini. È proprio il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni diretto da Alfonso Signorini a rivelare l’elenco ufficiale dei concorrenti di Grande Fratello Vip.

Valeria Marini è stata la prima concorrente ufficiale di questa edizione, ogni giorno così potremmo ricevere i suoi baci stellari direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip. Varcherà la porta rossa anche Costantino Vitagliano, l’ex concorrente di Pechino Express e modella Mariana Rodriguez e direttamente da Uomini e Donne arriva Andrea Damante.

Antonella Mosetti con la figlia ventenne Asia Nuccetelli entreranno in coppia ma saranno un solo concorrente? Non è riuscita ad andare sull’Isola dei Famosi per la paura di volare ma entrerà nella casa di Grande Fratello Vip Pamela Prati, ci saranno anche Elenoire Casalegno, Laura Freddi e la ciociara di Avanti un’altro Alessia Macari.

Direttamente dal divano de l’Isola dei Famosi arriva l’amico di Jonas Berami Bosco Cobos. Saranno inquilini della casa di Cinecittà anche l’attore di fiction e ballerino Gabriele Rossi, il pugile Clemente Russo e l’ex calciatore Stefano Bettarini.

Conduttrice, concorrenti e opinionista sono pronti: appuntamento a lunedì 19 settembre 2016 alle ore 21.10 per la prima puntata di Grande Fratello VIP.