Attimi di paura e ansia al “Grande Fratello Vip”, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Ieri mattina, infatti, i concorrenti hanno sentito la forte scossa che ha colpito anche Roma e che è stata avvertita da Bolzano a Napoli. Una delle scosse più forti degli ultimi anni, che ha fatto oscillare lampadari e tavoli al Centro Italia e che, in alcune zone, ha causato crolli e feriti: forzutamente non ci sono state vittime. Castelluccio di Norcia, ad esempio, è stata quasi rasa al suolo mentre gli sfollati sono diventati circa 25mila.

Grande Fratello Vip, terremoto avvertito anche a Roma

Nei giorni scorsi, quando le scosse erano state meno intense, solo Laura Freddi si era accorta del terremoto mentre ieri mattina tutti i concorrenti hanno avvertito il terremoto che ha avuto come epicentro Norcia e Castelsantangelo. Per questo motivo tutti i protagonisti della prima edizione del “Grande Fratello Vip” si sono recati nel confessionale per chiedere spiegazioni: la produzione, già nei prossimi giorni o magari nella puntata serale, potrebbe informarli di quanto sta accadendo al Centro Italia.

I gieffini, infatti, non possono né leggere quotidiani né guardare la tv, quindi non sono a conoscenza di ciò che sta succedendo in Italia e nel mondo.