E anche questa settimana il televoto del “Grande Fratello Vip” è stato annullato. In nomination c’erano Pamela Prati, Laura Freddi e la coppia madre-figlia Antonella ed Asia Mosetti. Dopo la squalifica di Clemente Russo per aver offeso le donne (e in particolar modo la conduttrice Simona Ventura), questa settimana potrebbe toccare ad un altro concorrente della casa. La notizia è stata data in anteprima da Barbara d’Urso, in chiusura di “Domenica Live” su Canale 5, e poi rilanciata sui social del Gf Vip.

Grande Fratello Vip, nuovo provvedimento disciplinare

“Il televoto è stato annullato. Tutte le spiegazioni nella puntata del Grande Fratello VIP di domani alle 21:10 su Canale 5″ scrive la produzione del Grande Fratello, senza fornire ulteriori dettagli. “A tutti coloro che hanno votato attraverso SMS verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto” aggiungono.

Grande Fratello Vip, primo squalificato Clemente Russo

Il televoto, stando alle prime informazioni trapelate, sarebbe stato annullato per un provvedimento disciplinare nei confronti di uno dei concorrenti della casa. Se così fosse, sarebbe la seconda espulsione della “tormentatissima” casa del Grande Fratello Vip: Clemente Russo è stato il primo ad essere cacciato via dopo una battuta omofoba a Bosco e dopo aver pronunciato delle frasi poco felici nei confronti dell’ex di Stefano Bettarini.