Stefano Bettarini si aggiudica il quarto posto del “Grande Fratello Vip”Classe 1972, Bettarini è un ex calciatore che ha esordito in Serie C1 nel 1991, l’anno successivo è passato in Serie B e nella stagione 1996-1997 è arrivato persino in Serie A con la maglia del Cagliari.

Stefano Bettarini è l’ex di Simona Ventura

Stefano Bettarini, tra l’altro, ha lavorato nella Fiorentina, nel Bologna, nel Venezia, nella Sampdoria e nel Parma, dove ha chiuso la sua carriera. Ha giocato anche in Nazionale. Nel 2005 ha debuttato in tv come “inviato” nella seconda edizione del reality “La talpa”. E’ stato uno dei volti di “Buona domenica”, concorrente di “Ballando con le stelle”, commentatore a “Quelli che il calcio” e vicitore di “Jump! Stasera mi tuffo” in onda su Canale 5.

Stefano Bettarini e il rapporto con Mariana Rodriguez

Stefano Bettarini è stato oggetto di polemiche per una discussione notturna che è costata la squalifica dal gioco per il pugile Clemente Russo: l’ex calciatore, infatti, ha fornito una lista delle sue donne, dei suoi presunti flirt e Russo ha risposto usando parole “forti”. Poi Bettarini ha litigato duramente con Valeria Marini e infine si è lasciato sedurre dalla bella Mariana Rodriguez. Insomma, non è passato di certo inosservato.