Al “Grande Fratello Vip” si continua a parlare di Stefano Bettarini, già al centro delle polemiche a causa di alcune frasi pronunciate in un discorso con il pugile Clemente Russo (poi squalificato dal gioco). Proprio ieri Antonella Mosetti, ormai fuori dalla Casa, ha detto di non voler querelare Stefano Bettarini che, a suo avviso, avrebbe semplicemente “esagerato” nell’annoverarla tra le sue presunte conquiste. E, intanto, Bettarini ha trascorso le ultime settimane stuzzicandosi con Valeria Marini, grande protagonista di questa prima edizione del “Grande Fratello Vip”. Poi, però, qualcosa è cambiato..

Grande Fratello Vip, Bettarini scarta Valeria Marini

Ultimamente, infatti, Stefano Bettarini ha iniziato ad avvicinarsi molto a Mariana “scartando” Valeria Marini. I due, infatti, hanno cominciato a stuzzicarsi persino di notte, stando molto vicini e parlando di baci. Tra Bettarini e Mariana, secondo i beninformati, ci sarebbe grande complicità e, chissà, anche un po’ di attrazione. Tutto può succedere nella Casa del Grande Fratello Vip. “Se fossimo stati tutti single, indovina chi mi sarebbe piaciuto?” dice la modella, continuano a provocare Bettarini.

Grande Fratello Vip, Bettarini è il confidente di Eleonoire

A svegliare Stefano Bettarini, invece, c’è Eleonoire che ha trovato in lui un ottimo confidente, una persona con cui sfogarsi. Insomma, sembra essere quasi il “cocco” di tutte le donne del Grande Fratello Vip! E, come si dice in questi casi, se son rose fioriranno…