Marco Predolin ha sfiorato le parti intime di Carmen Di Pietro per la preparazione alla prova dei calchi in gesso: l’imbarazzo delle showgirl si è visto. L’ex conduttore della televisione commerciale degli anni ’80 sta continuando a fare delle figuracce dentro la casa del Grande Fratello Vip, dopo le frasi omofobe ieri si è spinto a toccare le zone erogene di Carmen di Pietro.

I concorrenti infatti si dovevano cospargere di olio per partecipare alla prova dei calchi in gesso e così, per aiutarsi, si spalmavano l’olio a vicenda: Marco Predolin però ha aiutato Carmen Di Pietro a metter l’olio in tutti i luoghi, tutti i laghi e tutti i mari così le mani sono finite a sfiorare le parti intime della showgirl.

Moltissimi i video pubblicati sul web dagli utenti che hanno trasformato subito la scena hot, al limite della volgarità, in una gif che vi riportiamo alla fine di questo articolo. Tante le critiche che sono arrivati dagli utenti del web contro Marco Predolin per il siparietto di cattivo gusto.

È vero il Grande Fratello è un gioco ma questo comportamento dovrà avere una ripercussione nella prossima puntata perché un programma come il GF non può permettersi di non stigmatizzare una violenza, seppur avvenuta in maniera involontaria, come questa visto il periodo storico che la figura della donna sta vivendo.

Grande Fratello Vip: Predolin toccatina hot a Carmen Di Pietro VIDEO