Mancano esattamente 33 giorni alla partenza di Grande Fratello Vip su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi alla sua prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset. Una nuova produzione che nasce dallo storico Grande Fratello ma che questa volta vede coinquilini Vip (e non solo) destreggiarsi tra noia da nullafacenza, prove settimanali e nomination.

Tv, Sorrisi e Canzoni rivela alcuni probabili concorrenti come la “ciociara” di Avanti un altro! Alessia Macari, l’ex ragazza di Non è la Rai e conduttrice di Buona Domenica Laura Freddi, la modella ed ex concorrente “le immigrate” di Pechino Express  Mariana Rodriguez, l’attore di fiction Gabriele Rossi, il supporter di Jonas Berami all’isola dei famosi e personaggio rivelazione del reality Bosco Cobos e Andrea Damante direttamente da  Uomini e Donne.

Dovrebbero varcare la porta rossa di Cinecittà anche Valeria Marini, Pamela Prati, Clemente Russo, Costantino Vitagliano, Elenoire Casalegno, Stefano Betatroni e Antonella Mosetti con la figlia. I concorrenti saranno 18 e il programma durerà per 8 settimane, in studio insieme a Ilary Blasi ritornerà Alfonso Signorini come opinion leader.

Una sfida per Canale 5 che in una sola stagione televisiva proporrà l’edizione Vip di Grande Fratello, il Grande Fratello classico e una nuova edizione di Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi.