Non ha pace la casa del Grande Fratello Vip. Dopo la nota durissima del Moige che ha chiesto la chiusura del programma, nel reality show di Canale 5 iniziano a rompersi i primi equilibri e la situazione rischia di precipitare da un momento all’altro. Partiamo da Cristiano Malgioglio che, sentendosi sempre più solo, ha annunciato di volersene andare, di voler abbandonare il gioco. Non ne può più. Intanto è scoppiata una discussione dai toni accesi tra Veronica e il fratello di Belen Rodriguez, Jeremias.

Malgioglio potrebbe uscire già il 16 ottobre

Malgioglio vorrebbe essere nominato così da uscire il prima possibile dalla casa del Grande Fratello. Gli mancano tantissimo Simona Izzo, Carmen Di Pietro e Serena Grandi con cui aveva stretto un forte legame all’interno della casa. Nel caso in cui non venisse nominato, Malgioglio vorrebbe ritirarsi dal “Grande Fratello Vip” annunciandolo in diretta tv nella prossima puntata del 16 ottobre, in prima serata su Canale 5.

Gianluca Impastato nei guai: ha bestemmiato

Infine resta l’incognita Gianluca Impastato che, secondo i beninformati, avrebbe bestemmiato nel corso di una discussione con Bossari. Ora è a rischio la sua permanenza al “Grande Fratello Vip”, così come è accaduto con Marco Predolin, squalificato dal gioco in diretta tv. Cosa succederà nella prossima puntata?