Cristiano Malgioglio in lacrime per la sorella scomparsa: a consolarlo c’è Luca Onestini, tronista di “Uomini e Donne” che ha rischiato di essere espulso dal gioco per una presunta bestemmia. Poi il “Grande Fratello Vip” ha fatto sapere, tramite nota ufficiale, che non si trattava affatto di un’imprecazione.

Intanto, ieri pomeriggio i vip hanno preso lezioni di massaggi dopo aver appreso dell’esistenza di un nuovo ambiente della Casa, la Flower Power SPA. La prima “cavia” a stendersi sul lettino è stata Corinne. E il massaggio è andato meglio del previsto.

Grande Fratello Vip, concorrenti divisi in due gruppi

Gli autori del “Grande Fratello Vip” hanno diviso i vip in due gruppi: il primo – formato da Corinne, Jeremias, Ivana, Veronica, Malgioglio, Luca Onestini e Bossari – che ha appreso le basi per lavorare all’interno della SPA del Grande Fratello; il secondo, invece, formato da Ignazio Moser, Giulia, Carmen, Tonon, Cecilia, Aida e Lorenzo Flaherty.

Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez in crisi

Infine c’è Jeremias, fratello di Belen Rodriguez, che dice di essersi “stufato del gioco” e di non aver più “voglia di scherzare”: è stanco e forse preoccupato del televoto. “Non mi interessa né rimanere né uscire” ha tuonato. Anche lui, così come Malgioglio, vuole lasciare la Casa più spiata d’Italia?