Non è ancora chiaro se Ivana Mrazova, concorrente della seconda edizione del “Grande Fratello Vip”, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, è single o impegnata. Massimo riserbo sulla sua vita privata anche se la gieffina si è lasciata andare a qualche commento a “Verissimo”, il salotto del sabato pomeriggio di Canale 5, condotto da Silvia Toffanin, a cui ha confessato di essere confusa: “Vediamo se ho ancora un fidanzato..” ha tuonato, riferendosi ad un noto imprenditore con il quale era legata sentimentalmente prima dell’ingresso al Gf Vip.

Nella Casa più spiata d’Italia non ha flirtato con nessuno, si è registrata solo una certa complicità con Luca Onestini, inizialmente fidanzato con Soleil. Tra di loro, però, non c’è mai stato niente: mai nessun bacio né atteggiamenti che andassero al di là di una semplice amicizia. Ora che il”Grande Fratello Vip” è terminato, tutto potrebbe cambiare: non si esclude che tra i due possa nascere una bella ed intensa love story. Come si dice in questi casi, se son rose fioriranno..

La modella, originaria della Repubblica Ceca, è nota al grande pubblico per essere stata la valletta del Festival di Sanremo (Rai 1) nell’edizione condotta dal mattatore Gianni Morandi. Ivana Mrazova era fidanzata con un imprenditore ma, adesso, la sua situazione sentimentale appare incerta.