Il “Grande Fratello Vip” ha comunicato a Ignazio Moser che la zia, sorella di sua madre, è deceduta all’età di 65 anni. Il concorrente – noto per le sue effusioni con Cecilia Rodriguez – aveva già parlato della zia sostenendo che fosse affetta da demenza senile. Il figlio del noto ciclista, comunque, ha deciso di non lasciare la Casa del “Grande Fratello Vip”.

Intanto Cecilia Rodriguez – parlando con Cristiano Malgioglio – ha precisato che Ignazio Moser non è affatto il suo fidanzato: “Non è il mio fidanzato, prima cosa. Mettiamo le cose in chiaro. Secondo, sta fuori. Non ci siamo lasciati e non ci siamo mai fidanzati”. Parlando di Francesco Monte ha confessato: “Lui è più bello, è la perfezione e non ha neanche un difetto” salvo poi precisare che, prima di avvicinarsi a Ignazio, “ha capito delle cose”. “Ho pensato al futuro e ho capito che alcune situazioni tra me e Francesco non potevano avere una soluzione”.

Cecilia Rodriguez, dunque, sembra essere molto confusa: da una parte è gelosa di Ignazio Moser, dall’altra non riesce a dimenticare Francesco Monte che ha lasciato in diretta tv. Peccato che, parlando con Malgioglio, abbia precisato di non essere fidanzata con Moser e che suo fratello Jeremias – intervistato a “Verissimo” – abbia riferito di tifare ancora per Monte.

Come si evolverà questo triangolo amoroso?