Gianluca Impastato, ospite di “Verissimo”, parla della sua squalifica dalla Casa più spiata e chiacchierata d’Italia: secondo il “Grande Fratello Vip” avrebbe bestemmiato violando, di fatto, il regolamento del reality show di Canale 5. Lui, però, non ci sta e nel salotto di Silvia Toffanin tuona: “Ho la coscienza a posto. Mi ha chiamato Diego Abatantuono dicendomi che si capiva che ero in buona fede e che non si trattava di un’imprecazione”. Uno scherzo, una battuta che gli è costata cara con tanto di cacciata dal gioco. Stessa sorte anche per Marco Predolin che non ha preso bene la sua squalifica. L’unico ad essersi “salvato” è stato il tronista Luca Onestini il quale, secondo gli utenti, avrebbe bestemmiato: per il Gf Vip non c’è stata imprecazione.

“Credo di essere stato vittima di un’ingiustizia perché stavo solo imitando Diego Abatantuono ha spiegato Gianluca Impastato a Silvia Toffanin. “Rientrerei nella casa perché ci ho lasciato un pezzo di cuore” ha aggiunto. Infine ha snocciolato i nomi dei suoi vincitori: “Giulia De Lellis o Daniele Bossari”.

Polemiche a parte, Jeremias Rodriguez è in tensione per il televoto (e vorrebbe lasciare il gioco) mentre Malgioglio è spesso triste, in lacrime, pensando alla sorella scomparsa. A coccolarlo c’è il tronista Luca Onestini.