Nuova puntata del “Grande Fratello Vip” che stasera vedrà tra gli ospiti il capitano della Roma, Francesco Totti, il quale – stando ad un’indiscrezione pubblicata da Blogo – farà irruzione nella Casa più spiata d’Italia e infine raggiungerà lo studio dove ad attenderlo ci sarà la moglie, Ilary Blasi, conduttrice del reality di Canale 5. Insomma, la produzione del GF si giocherà anche quest’ultima carta, finite le espulsioni dei concorrenti: nelle ultime settimane, infatti, sono stati espulsi sia il pugile Clemente Russo – poiché avrebbe offeso le donne – sia Pamela Prati incurante del regolamento. Tutti ricorderanno che la nota showgirl, una volta squalificata dal gioco, ha tuonato: “Stronzi, chiamatemi un taxi” riferendosi alla produzione del reality. Una frase che rimarrà nella storia del “Grande Fratello”.

Francesco Totti farà irruzione nella casa del Gf

Francesco Totti, secondo i beninformati, non è la prima volta che va negli studi del Grande Fratello per supportare la moglie nel corso di dirette complicatissime da gestire. Già nel 2008 il capitano della Roma aveva fatto irruzione nella Casa: quell’edizione, però, era condotta da Alessia Marcuzzi. Ora, il capitano della Roma torna nella doppia veste di ospite e marito di Ilary Blasi.

Salvo imprevisti dell’ultim’ora, Francesco Totti sarà ospite del “Grande Fratello Vip”: cosa farà? Lo scopriremo stasera alle 21.10 su Canale 5.