Cristiano Malgioglio ha deciso di partecipare come concorrente alla seconda edizione di Grande Fratello Vip: il motivo del Sì e del suo ingresso nella casa di Cinecittà è dovuto a Mariah Carey. Non è stato ancora rivelato il cast della seconda edizione di Grande Fratello Vip, in partenza a Settembre su Canale 5, condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini anche se è data quasi per certa la presenza di Cristiano Malgioglio.

L’autore di alcuni dei più bei gran della musica italiana rivela al settimanale Spy che la sua partecipazione sarebbe legata alla querela ricevuta da Mariah Carey: “Devo fare il GF Vip per colpa di Mariah Carey. L’ho insultata su Twitter perché sul palco a Las Vegas sembrava una balena spiaggiata, adesso mi vuole querelare e per questo mi tocca entrare nella Casa.. Le donne in carne sono le più belle, ma una donna in carne come lei non dovrebbe mai salire su un palco e cantare con quel costume da bagno tempestato di Swarovski, che mostrava impietosamente tutte quelle eccessive rotondità. L’effetto era quello di balena spiaggiata. Ma le ha viste quelle gambone enormi? No, non aveva bisogno di conciarsi in quel modo, poteva mettersi un abito scollato, visto che ha un davanzale tanto bello.”

Cristiano Malgioglio avrà veramente accettato il GF Vip per questo? Pare che al cantautore fosse stata offerta anche una posizione come opinionista fisso nella nuova edizione di Domenica IN affidata a Cristina Parodi. Cristiano Malgioglio varcherà realmente la porta rossa e accetterà di essere ripreso dalle telecamere 24 ore al giorno? La nuova regina della casa, dopo essere stata quella di una mai dimenticata edizione dell’isola dei Famosi, sarà Malgy.