All’interno della casa del Grande Fratello Vip è andato il scena il bacio appassionato di Cristiano Malgioglio con Lorenzo Flaherty: il paroliere dal ciuffo bianco ha baciato in bocca l’attore protagonista di RIS – Delitti Imperfetti. Un vero e proprio bacio in bocca arrivato dopo la rappacificazione dovuta alla nomination data da Cristiano Malgioglio contro Lorenzo Flaherty. L’attore infatti è stato accusato di non aver preso una posizione di distacco nel momento in cui Marco Predolin aveva fatto la battuta sessista “…con Malgioglio che brucia come Giovanna d’Arco” e questo atteggiamento aveva fortemente infastidito Cristiano Malgioglio che lo ha nominato.

Subito dopo la puntata i due si sono parlati e chiariti e per sancire la pace fatta Cristiano Malgioglio si è abbandonato a un lungo abbraccio con bacio in bocca compreso. Il paroliere infatti ha detto a Lorenzo Flaherty: “Vederti ridere alle battute di Predolin non mi è piaciuto, ma so che non sei omofobo. Volevo dirlo a tutti quanti e questo bacio lo conferma”.

La scena è stata così inaspettata e profonda che è subito partito un applauso da gli altri coinquilini della casa del Grande Fratello Vip che hanno assistito al bacio. Speriamo che questo gesto chiuda anche il capitolo, sviscerato nella scorsa puntata, dell’omofobia e sessismo in alcune frasi dette dai concorrenti all’interno della casa.