Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, ha svelato in anteprima alcuni dei nomi dei concorrenti che parteciperanno al Grande Fratello vip. Una notizia esclusiva che sarà in edicola a partire da domani, 10 agosto, ma che in rete è già stata ampiamente anticipata. Il Grande Fratello vip andrà in onda su Canale 5 dal 5 al 19 settembre prossimo e sarà condotto dalla ex Iena Ilary Blasi.

I nomi dei concorrenti che vi prenderanno parte sono talmente “succulenti” che sicuramente se ne vedranno delle belle. Quali sarebbero, dunque, questi primi concorrenti del Grande Fratello vip? Il settimanale Chi scriverebbe Pamela Prati e Valeria Marini (che già in passato hanno vissuto alcuni momenti di tensione tra di loro), il pugile Clemente Russo (attualmente impegnato alle Olimpiadi di Rio 2016), l’ex tronista Costantino Vitagliano (che ultimamente si era un po’ eclissato dal mondo dello spettacolo), l’ex marito di Simona Ventura ed ex calciatore Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli (che figureranno come un concorrente unico e che sono piuttosto popolari su Instagram).

Questi i primi nomi del Grande Fratello versione vip. Un’edizione piuttosto attesa dalla rete, anche perché il format del Grande Fratello aveva già mostrato, nelle ultime edizioni, di non riuscire più a catturare così tanto l’attenzione del pubblico. Segni di cedimento e di stanchezza del tutto naturali, dopo più di dieci edizioni, che hanno portato a prendere la decisione di fare un’edizione assai più breve ma con concorrenti noti al grande pubblico. E se qualche vip era già entrato nella Casa più spiata d’Italia, un’edizione con concorrenti tutti più o meno famosi sarà senz’altro una grande novità.