“Conoscendo la persona fuori, certe cose potrebbero dargli fastidio. Potrebbe innervosirsi e devi mettere un limite”, queste le parole che Jeremias, fratello di Belen Rodriguez, ha rivolto alla sorella Cecilia, anche lei concorrente del “Grande Fratello Vip”. Jeremias l’ha messa in guardia sulle possibili reazioni del fidanzato di lei, Francesco Monte, relativamente al rapporto di Cecilia con Ignazio Moser. “Mi mancano molte cose ma non penso di aver superato il limite” ha risposto lei.

Grande Fratello Vip, amicizia o attrazione fisica?

Dopo la discussione tra Jeremias e la sorella, Cecilia ne ha parlato con lo stesso Ignazio Moser sul letto: “Non voglio che ti allontani per questo, non c’è niente di male”. Insomma tra i due non ci sarebbe nulla di tenero, nessuna “scintilla”, nessuna attrazione. Solo una forte amicizia che, però, potrebbe far pensare male al fidanzato di lei, così come detto da Jeremias.

Poi, però, Ignazio Moser si è lasciato andare ad un massaggio a Cecilia: “Dopo il discorso di ieri un massaggio non è che sia il top” ha tuonato. “Relax, non c’è niente di male” ha concluso la sorella di Belen Rodriguez.

Grande Fratello Vip, il fidanzato di Cecilia è Francesco Monte

Chissà cosa ne pensa Francesco Monte..