Bosco è senza dubbio uno dei concorrenti più apprezzati del Grande Fratello Vip. E’ stato sotto i riflettori, nelle scorse settimane, a causa di una battuta omofoba pronunciata da Clemente Russo – poi squalificato dal gioco – tra le risate degli altri concorrenti. Lo stesso Costantino Vitagliano, nel corso di “Verissimo”, ha chiesto scusa a Bosco. Intanto il gieffino, prima di entrare nella Casa, in un’intervista aveva dichiarato: “Preferirei trovare l’amore piuttosto che il premio finale”.

Bosco e la battuta omofoba di Clemente Russo

Ora, nel corso di una chiacchierata con Valeria Marini, pilastro del Grande Fratello Vip, Bosco ha espresso un desiderio: “Quando esco di qua spero di trovare un bel ragazzo italiano innnamorato di me. Ne voglio solo uno, ma che sia speciale, che sia bruno, occhi verdi, che abbia un cuore buono e si prenda cura di me. Che mi dica ‘non fumare Bosco, non bere caffè’, che litighi e si arrabbi con me, che mi dia consigli. Ogni notte lo sogno..”.

Bosco a Uomini e Donne?

Bosco, insomma, è alla ricerca della sua anima gemella e il Grande Fratello Vip potrebbe essere un’ottima vetrina. Poi c’è sempre il capitolo Uomini e Donne: e se Maria De Filippi lo chiamasse in tv per il Trono Gay?