Molti i nomi che circolano nel web ma ecco chi potrebbero essere i concorrenti della seconda edizione di Grande Fratello Vip con Ilary Blasi su Canale 5 in partenza a settembre 2017. A fare chiarezza rivelando i primi nove nomi ufficiali è Alberto Dandolo che su Dagospia anticipa quali sono i vip che varcheranno la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip da lunedì 11 settembre 2017.

I nomi non sono confermati dalla produzione del programma ma tutti sono verosimili e quasi tutti hanno nella loro carriera la partecipazione ad almeno un reality. Oltre al quasi confermato Cristiano Malgioglio dopo un’avventura all’Isola dei Famosi potrebbero arrivare Aida Yespica e Carmen Di Pietro: protagoniste di una delle risse trash più celebri della storia dei reality.

Dopo essere naufragata in Honduras ed espatriata negli States sembra pronta a tornare Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, che parteciperebbe al Grande Fratello Vip con il fratello Jeremias Rodriguez. Pronte a vivere nella casa più spiata d’Italia anche la fidanzata di Andrea Damante Giulia De Lellis (ex uomini e donne) e Serena Grandi (ex Il Ristorante con Antonella Clerici) protagoniste di uno scontro trash cult nel salotto di Domenica Live con Barbara d’Urso.

Da Uomini e Donne anche Rosa Perrotta e Luca Onestini mentre da Pechino Express potrebbe arrivare Simona Izzo che tante gioie e risate ci aveva regalato nella più grande avventura di viaggio mai raccontata in televisione.

Saranno questi i valorosi vip che entreranno al Grande Fratello Vip? Il trash sarebbe assicurato anche per quest’edizione.

Grande Fratello Vip 2017: quando inizia

Secondo la pubblicazione dei listini Pubblitalia dei palinsesti Mediaset la partenza del Grande Fratello Vip 2 è programmata per lunedì 11 settembre 2017 in prima serata, alle 21.10, su Canale 5.