Ornella Muti con la figlia Naike Rivelli potrebbe partecipare alla seconda edizione di Grande Fratello Vip: il reality show di Canale 5 in onda in autunno. La partecipazione della coppia formata da madre e figlia è stata svelata dalla rubrica Chicche di Gossip su Chi che scrive: “Sfumata all’ultimo la trattativa per volare in Honduras all’Isola dei famosi, Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli saranno invece nella casa della prossima edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini”

La prossima stagione di Grande Fratello Vip sarà condotta nuovamente da Ilary Blasi dopo l’ottima performance della première e dovrebbe andare in onda nell’autunno di Canale 5. La produzione del programma già da qualche settimana sta cercando di comporre un cast che possa bissare il successo social e di ascolti della prima edizione celebrity del reality più longevo della televisione italiana.

Sempre Chi rivela che Simona Ventura pare abbia messo un veto sulla partecipazione del primogenito avuto con Stefano Bettarini alla partecipazione della seconda edizione di Grande Fratello: “Simona Ventura ha bloccato la trattativa per far entrare nella Casa più spiata d’Italia il figlio Niccolò (Bettarini). ‘Troppo giovane, così rischia di bruciarsi’”.

La composizione di un cast, vedi quello di Isola dei Famosi, sta diventando sempre più l’elemento decisivo che fa raggiungere il successo di un format.