Il conduttore Marco Predolin è nuovamente nell’occhio del ciclone della polemica per una bestemmia che avrebbe detto durante la sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2. Alcuni utenti nei social, dove Predolin viene ogni giorno attaccato, hanno segnalato che l’ex conduttore dopo le frasi omofobe e la palpatina a Carmen Di Pietro si sarebbe fatto scappare anche la bestemmia, che nei reality è osteggiata più di qualsiasi altra cosa ed è forse l’unico errore che non è mai stato perdonato a nessuno.

Predolin, durante la notte scorsa, si è lasciato scappare un “mannaggia alla Ma*onna” e su Twitter il video incriminato è diventato virale. L’espressione è al limite della bestemmia tanto che per un fatto molto simile, nel 2010, il Grande Fratello aveva deciso di mandare il concorrente Matteo in nomination d’ufficio.

Il dizionario ci viene in aiuto definendo l’espressione come “imprecazione che esprime impazienza, contrarietà, stizza, disappunto”, sarà il pubblico a casa a decidere le sorti di Marco combina guai Predolin? Se gli umori saranno quelli dei social, dove da ore impazza l’hashtag #PredolinACasa, la permanenza del conduttore nella casa ha le ore contate.

Marco Predolin sarà sicuramente il protagonista della quarta puntata in onda questa sera su Canale 5 con Ilary Blasi e Alfonso Signorini che ha già dichiarato guerra al conduttore più anni 80 della tv sul finire della scorsa puntata.

Grande Fratello Vip 2: Marco Predolin bestemmia in tv VIDEO