Il settimanale Chi annuncia tutti i concorrenti che parteciperanno alla seconda edizione di Grande Fratello Vip in onda a Settembre su Canale 5. La lista riportata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini non è stata confermata dalla produzione del programma ma risulta essere quanto meno verosimile. Un cast che coniuga bene concorrenti giovani con poca esperienza televisiva e la vecchia scuola dei mestieranti dello spettacolo in maniera tale che il trash venga garantito ma si possa veicolare anche qualche storia e tematica interessante per il pubblico.

Ecco la lista dei nuovi concorrenti della seconda edizione di Grande Fratello Vip in partenza lunedì 11 settembre in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi con Alfonso Signorini.

Nel cast di Grande Fratello Vip 2 ci sarà il conduttore Daniele Bossari, il modello ed ex marito di Dayane Mello Stefano Sala, il comico di Colorado Gianluca Impastato, Ignazio Moser figlio del ciclista Francesco.  Confermata la partecipazione di Cristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro, Aida Yespica e dei fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez che varranno come un unico concorrente, la pallavolista Veronica Angeloni.

Tra la vecchia scuola invece troviamo l’attrice e regista Simona Izzo che tanto fece divertire a Pechino Express, il premio Oscar per la Grande Bellezza Serena Grandi,  il conduttore top degli anni ’80 Marco Predolin, Ivan Cattaneo che però ha smentito su Facebook.

Da Uomini e Donne arrivano Luca Onestini, Rosa Perrotta e Giulia De Lellis. Dopo l’esperienza al GFVip spagnolo replica nell’edizione italiana l’ereditiera Elettra Lamborghini.

Se così fosse il trash sarebbe salvo.