I bookmaker hanno deciso chi sono i concorrenti del Grande Fratello Vip 2, al via lunedì su Canale5 con Ilary Blasi e Alfonso Signorini , favoriti per la vittoria: ecco le previsioni su vincitori e vinti. Sono già partite le scommesse nei social e nei siti specializzati su chi tra i coinquilini vip che partecipano alla seconda edizione del reality di Canale 5.  Secondo Eurobet il vincitore potrebbe essere un maschio infatti la vittoria di un concorrente di sesso maschile è quotata 1.42 mentre quella di una donna è a 2.75.

I fratelli Rodriguez, Jeremias e Cecilia, per gli scommettitori hanno poche possibilità di vittoria che è data a 11 volte la posta. In pole per la vittoria ci sarebbero il cantante, paroliere e personaggio tv Cristiano Malgioglio e Giulia De Lellis, fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante, tra i protagonisti della prima edizione del reality show. Loro sono pronti a conquistare il favore del pubblico e il montepremi finale tra liti, polemiche e chicche di spettacolo.

Entrambi sono quotati a 5 e sono quindi a meno di una settimana dall’inizio del GF Vip i super favoriti. Appena un punto di più a 6 ci sono il modello ed ex tronista Luca Onestini e Marco Predolin, storico conduttore tv di ‘M’ama non m’ama’ e ‘Il gioco delle coppie’. Sulla lavagna del bookmaker sono dati a 9 volte la posta l’attore Lorenzo Flaherty, il comico di ‘Colorado’ Gianluca Impastato, Ignazio Moser, figlio del campione di ciclismo Francesco. E’ quotato a 11 Daniele Bossari, conduttore radiofonico e televisivo, compagno di Filippa Lagerback. Mentre la modella e showgirl Aida Yespica è data a 15.

In coda alla lista, con poche possibilità di vittoria secondo Eurobet, ci sono la showgirl Carmen Di Pietro, l’attrice Serena Grandi, una delle prime pin-up italiane, e la pallavolista Veronica Angeloni tutte quotate a 17. Ultima nella lista è Simona Izzo il cui trionfo è dato 21 volte la posta, la regista nelle precedenti esperienze da reality ha comunque dato grandi soddisfazioni con scene cult che sono entrate negli annali della tv.