La quarta puntata di Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi con Alfonso Signorini è stata, per i telespettatori, la più bella di quest’edizione grazie a una serie di polemiche e problemi da sviscerare che hanno portato alla squalifica per bestemmia di Marco Predolin, alla prima rissa in tv tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis, all’eliminazione di Carmen Di Pietro su Daniele Bossari che per premio ha potuto anche incontrare sua figlia Stella.

La prima parte della puntata è stata completamente dedicata al caso Marco Predolin accusato prima di frasi sessiste e poi di aver detto una bestemmia che ha comportato la squalifica immediata, Alfonso Signorini ha stigmatizzato il comportamento del conduttore riconoscendone comunque l’ingenuità e la non cattiveria nel dire quelle frasi. Nella nostra cronaca minuto per minuto tutte le frasi più importanti della discussione.

Il televoto ha decretato l’eliminazione di Carmen Di Pietro che ha accettato la sconfitta con un sorriso mentre le lacrime sono scese sul volto di Daniele Bossari che ha incontrato a sorpresa la figlia Stella.

Terzo momento molto intenso è stato quello tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini, i due hanno letteralmente litigato in diretta con il direttore che ha urlato all’ex protagonista di Uomini & Donne “Sei ignorante” per alcune frasi dette su Gay e Malattie trasmissibili , nella cronaca potrete vedere il video completo.

La puntata è stata una montagna russa di emozioni, una scrittura e una scaletta ritmata che hanno mantenuto il pubblico sveglio e attivo davanti a tv e social ben oltre le mezzanotte prima di lasciare lo spazio alle classiche nomination e alla tradizionale liturgia da reality.

Il gruppo dei giovani pare aver fatto squadra contro la vecchia scuola e ha deciso di mandare al televoto Simona Izzo e Lorenzo Flaherty: questo fronte potrebbe ostacolare il lavoro degli autori che in ogni puntata continuano a perdere i concorrenti più forti all’interno del gioco che riescono a creare dinamiche e situazioni televisivamente efficaci. Se anche Simona Izzo uscirà dovremmo raccontare le mirabili gesta dei Rodriguez, Luca Onestini e altri sconosciuti fino al 20 novembre? Ecco la cronaca con il racconto minuto per minuto della serata con tante foto e video.

Grande Fratello Vip 2: diretta della quarta puntata

00.42 I nominati della settimana sono Simona Izzo e Lorenzo Flaherty.

00.31 Si torna alle nomination Ignazio Moser nomina Simona Izzo in maniera palese, Gianluca Impastato nomina Cristiano Malgioglio, Jeremias Rodriguez nomina Simona Izzo, Lorenzo Flaherty nomina Simona Izzo in maniera palese, Ivana Mrazova nomina Simona Izzo.

00.29 Arriva in studio Carmen Di Pietro, l’eliminato della serata. È definitivamente fuori dal gioco, l’intervista avverrà la prossima settimana.

00.24 la seconda tornata di nomination continua con Giulia De Lellis nomina Daniele Bossari, Cristiano Malgioglio nomina Lorenzo Flaherty in maniera palese, Aida Yespica nomina Simona Izzo.

00.11 Iniziano con le nomination: Simona Izzo nomina Lorenzo Flaherty, Veronica Angeloni nomina Simona Izzo in maniera palese,  Cecilia Rodriguez nomina Simona Izzo, Daniele Bossari nomina Giulia De Lellis.

00.09  Luca Onestini entra nel club e deve decidere 4 concorrenti che fanno la nomination palese. Il capitano decide di essere immune.

00.05 Il Grande Fratello comunica ai Rodriguez che ora sono due concorrenti singoli, giusto per sopperire alla squalifica di Predolin.

23.55 Pubblicità ma la discussione continua, nel live Giulia sbotta ”Così è una mer*a”.

Alfonso Signorini contro Giulia De Lellis: sei ignorante! VIDEO

23.47 Finalmente si parla delle frasi dette da Giulia De Lellis ritenute da molti omofone, lei si difende dicendo ”Non è per i gay o i drogati, era un discorso generale.  Nessun insulto, nessuna ignoranza”.  Alfonso Signorini le ripete le frasi dette e precisa “I gay, come gli etero, sono sullo stesso piano nella trasmissione delle malattie a sfondo sessuale. Una persona ammalata da HIV non si trasmette perché ti passo una sigaretta, o ti passo un bicchiere. Si passa da un rapporto sessuale non protetto”. Giulia De Lellis continua a difendere la propria posizione ribadendo ”Io non accetto, si parlava che sia gay drogato che sia sconosciuto”, Alfonso Signorini innervosito urla: “Sei ignorante, leggi di più nella vita. Sei ignorante, leggi libri anziché dire queste cazzate. Stai zitta”.

23.40 Marco Predolin entra in studio il concorrente squalificato: “Mannaggia è la mia bestemmia? Sono ignorante, non sapevo che mannaggia volesse dire questo. Rispetto tutte le religioni. Non devo vergognarmi di niente”. Signorini spiega l’etimologia dell’imprecazione, Ilary saluta calorosamente Marco. Predolin abbraccia Signorini e piange: “La lezione l’ho imparata”.

23.26 Giulia De Lellis protagonista della sorpresa della serata? Può chiamare il fidanzato Andrea Damante ma non si ricorda il numero, bene ma non benissimo. Sorpresa… ragaaaa è arrivato Damante, ciao ragaaaa.

23.20 La sfida dell’emozionometro è vinta da Aida Yespica, la prova è stata carina in quanto nella stanza sono entrati vari personaggi che cercavano di far paura ai concorrenti. Malgioglio non riusciva a gestire i suoi battiti cardiaci.

23.08 Il capitano della settimana è Luca Onestini. I due vip meno votati Cristiano e Aida si sfidano all’emozionometro: chi vince potrà esprimere un desiderio.

23.06 continua la serata con altri colpi di scena, dopo la pubblicità.

Grande Fratello Vip: Daniele Bossari piange in tv e incontra la figlia

23.00 Daniele Bossari incontra la figlia e scoppia in lacrime, il momento più emozionante della serata dove si è visto l’amore di un padre per una figlia. Indescrivibile.

22.53 Carmen Di Pietro la prende benissimo  ”Oggi a me, domani a un altro”, in freeze incontra la madre che è venuta a prenderla e che la ringrazia per tutto quello che ha fatto nella sua vita per la famiglia.

22.50 Alfonso Signorini “Verdetto spiazzante ma sono contento: Carmen è una donna che riempie la scena ma Daniele è il buon senso.”

Grande Fratello Vip: Carmen Di Pietro eliminata

22.49 Ilary Blasi comunica, solo al pubblico, che il vip eliminato dal gioco è Carmen Di Pietro.

22.47 I giochi sono fatti, alea iacta est. Viene chiuso il televoto e i nominati salutano i compagni di avventura perché conosceranno il verdetto lontano dai concorrenti.

22.44 Collegamento con la Gialappa’s che chiede la squalifica di Simona Izzo:  ”Una che si veste come la Izzo non può essere squalificata, sembra un incubo del Mago Otelma.” e poi un video con Carmen Di Pietro che racconta l’Odissea a modo suo.

22.29 Carmen Di Pietro ha vissuto molto male la sua nomination, molta ansia.

22.25 Si passa a parlare del caso Bossari-Moser. Si racconta la storia della scorsa puntata e di come i due ragazzi si sono riappacificati. Daniele Bossari poi attacca alcuni concorrenti: “Le cose che avete detto di notte alle spalle, ditemele in faccia”.

22.21 Si passa a parlare dei nominati Daniele Bossari e Carmen Di Pietro. Alberto Dandolo ha annunciato via social l’eliminazione di Carmen Di Pietro ma il televoto è ancora aperto.

Grande Fratello Vip: Marco Predolin squalificato per bestemmia, video

22.14 Marco Predolin comunica ai concorrenti di essere stato squalificato e conclude la sua esperienza dicendo ”Faccio baglioni e vado fuori dai cogli*oni. Vorrei dire è stato bello invece è stato bruttissimo”. Ilary Blasi lo invita in studio ma Predolin, giustamente, risponde “non voglio venire in studio” e cammina nervosamente per la casa. Nella storia dei reality in effetti gli squalificati non dovrebbero passare per lo studio.

21.58 Marco Predolin viene convocato in confessionale per la lettura del comunicato ufficiale del Grande Fratello che lo squalifica dal Grande Fratello Vip. Predolin al ritorno dalla pubblicità pare abbia già capito tutto e dice “Sono la persona più aperta e integrata, non ho paura ad affrontare nessun argomento. Non è giusto che per gli ascolti mi facciate passare per quello che non sono”Ilary Blasi legge il comunicato e gli annuncia la squalifica motivandola come una bestemmia. Predolin è veramente amareggiato “Essere buttato fuori non è piacevole per l’immagine, per l’età che ho. Mi dispiace perché doveva essere altro per il GF e non buttarmi nuovamente del fango, spero ve ne accorgiate anche voi”.

21.55 Il discorso di amplia con Simona Izzo che sfoggia il grande classico ”Ho molti amici gay, parenti gay”. Alfonso Signorini e Cristiano Malgioglio ampliano il discorso parlando di casi di cronaca e rivendicano la possibilità di parlarne. Giulia De Lellis “Marco anche in quei contesti bisogna stare attenti che c’è chi si può sentire offeso” vediamo se il Grande Fratello mostrerà il video delle sue frasi o se deciderà di tenere due pesi e due misure sullo stesso tema.

21.52 Si continua a parlare di omofobia durante il Grande Fratello Vip con un altro video con protagonista sempre Predolin che reitera le sue idee al limite dell’omofobia.

21.44 Ilary Blasi aveva promesso ai Vip che questa settimana si sarebbero chiarite le frasi ritenute omofobe. Viene mostrato il video dove Predolin dice “Se non ci danno donne e rum incendiamo il set del Grande Fratello Vip con Malgioglio che viene bruciato come una Giovanna d’Arco”. Predolin si scusa ma Malgioglio dice di esserci rimasto male. Signorini: ”Lo scherzo fino a un certo punto. Siamo tutti figli di quell’Italia delle battutine, ma da personaggio seguito da moltissime persone ha il dovere di evitare”.

21.38 Si parte con Ilary Blasi che ha scelto un outfit da battaglia visto che la quarta puntata si prospetta difficile: pantalone rosso e top nero. Si inizia subito a parlare dei temi della serata omofobia, bestemmie e chi più ne ha più ne metta. Riassunto della settimana dei vip con un video che racconta i vari attriti.

20.48 Ilary Blasi in collegamento con il TG5 conferma che un concorrente sarà squalificato e che il televoto decreterà l’uscita di uno tra Bossari e Di Pietro. La diretta della quarta puntata di Grande Fratello inizierà subito dopo Striscia la Notizia.

Tra pochi minuti andrà in onda la diretta, in prima serata su Canale 5, del quarto appuntamento con Grande Fratello VIP 2 condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini.

Probabilmente Marco Predolin sarà uno dei protagonisti della puntata visto che Alfonso Signorini vuole sviscerare le presunte frasi omofobe dette dal conduttore la scorsa settimana e che in questa settimana è stato protagonista di una scena hot con Carmen Di Pietro e di un’imprecazione al limite della bestemmia.

Spazio anche alla lite, ora chiarita, tra Daniele Bossari e Ignazio Moser, ai capricci delle dive Simona Izzo e Cristiano Malgioglio che continuano a catalizzare l’attenzione all’interno della casa.

Passano i giorni di reclusione per i Vip non più divisi dal Grande Fratello tra  Casa e Stazione di Tristopoli ma divisi dalle liti interne al gruppo. Imperdibili i filmati e le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band. Nel corso della serata, scopriremo chi tra i  nominatiDaniele Bossari e Carmen Di Pietro – sarà il terzo concorrente a uscire dalla Casa. Non mancherà poi, la nuova tornata di nomination. Noi di Leonardo.it seguiremo la puntata in diretta con la cronaca minuto per minuto e il racconto dei momenti salienti della puntata.