La seconda edizione di Grande Fratello Vip con Ilary Blasi e Alfonso Signorini andrà in onda in autunno e iniziano a circolare i primi nomi del cast che animerà le sere invernali di molti amanti da reality. Moltissimi i nomi che stanno circolando in questi giorni sui probabili nuovi inquilini della casa più spiata della televisione. Il nuovo settimanale SPY, nato da un’idea di Alfonso Signorini, parla della possibile partecipazione di Ilona Staller, conosciuta da tutti come Cicciolina, in coppia con il figlio Ludwig Maximilian Koons che ha avuto il suo momento di popolarità a Domenica Live quando si è scontrato con Barbara d’Urso per difendere la madre.

Gli altri probabili concorrenti sono Carmen Di Pietro, la Kardashian de noialtri Cristina e Maria Teresa Buccino, il campione di rally Luca Betti, l’ex toyboy di Lory Del Santo Gennaro Lilillo.

Dopo la vittoria all’Isola dei Famosi 2 potrebbe varcare la porta rossa anche Sergio Muniz, l’opinionista Karina Cascella, la bonas di Avanti un Altro! Laura Cremaschi, il giovane ricco di Riccanza Niccolò Federico Ferrari, l’ex tronista Marco Cartasegna e la showgirl Aida Yespica.

Il magazine inserisce nella lista anche Adriana Volpe ma pare che dovrebbe essere impegnata nella conduzione di Mezzogiorno in Famiglia quindi è poco probabile la sua partecipazione.

Questi i primi nomi, chissà chi tra di loro arriverà a varcare la porta rossa di Grande Fratello Vip.