Potrebbe esserci una nuova storia d’amore fra l’ex gieffina e Federico Corona, loro parlano di amicizia, almeno per il momento.

I giornali gossippari non perdonano, in questa torrida estate che ormai volge al termine, il settimanale Visto ha paparazzato una coppia a dir poco singolare. Si tratta di Veronica Ciardi e Federico Corona, fratello del ben più noto Fabrizio, ormai fuori dai giochi e lo sarà per qualche anno ancora.

Le foto riportate dal settimanale mostrano Veronica Ciardi impegnatissima a conquistare Federico Corona, fratello altrettanto sexy, tatuato e tronista mancato di Uomini e donne, per sua scelta. Di lui si conosce poco sul fronte amoroso, dell’ex gieffina, invece, sappiamo tutto. Conosce molto bene l’arte della seduzione, non si è fatta mancare niente, neanche un amore morboso con Sarah Nile, compagna d’avventura del reality di Canale 5.

Le due ragazze hanno preso strade diverse, fidanzamenti lampo e improbabili per entrambe, Sarah Nile e Veronica Ciardi si sono riviste dopo molto tempo per una serata e la bella romana aveva annunciato di essere fidanzata. È cronaca di questi giorni che Veronica Ciardi abbia rotto con il fidanzato Matteo Aloisi, vocalist conosciuto come Halo Vox, che sembrava essere l’uomo giusto per lei.

La conquista di Federico Corona, peraltro identico al fratello, sarebbe la più interessante mai realizzata da quando Veronica Ciardi è uscita dal Grande Fratello. La coppia nuova di zecca è stata paparazzata in spiaggia a Milano Marittima. Le effusioni che si sono scambiate lasciano trapelare qualcosa di più di una semplice amicizia. Veronica Ciardi, femme fatale per vocazione, non farà fatica a conquistarlo, ha tutte le carte in regola, incluso un corpo con le curve da capogiro al posto giusto.

Se son rose, fioriranno! Lo scopriremo solo vivendo.