Nonostante fosse la seconda eliminata della prima edizione del Grande Fratello, Roberta Beta è rimasta comunque una delle concorrenti più ricordate della edizione. Entrata come PR e addetta ufficio stampa, Roberta viene ricordata grazie al suo carattere sempre schietto e diretto.

Dopo la sua esperienza nel reality, Roberta (foto by InfoPhoto) ha pubblicato subito il libro “La grande sorella” e inizia subito a condurre vari programmi radiofonici per Radio 2, da I Topi Ballano a Ambra e gli Ambranati con Ambra Angiolini e Il Trio Medusa.

Nella televisione, dal 2002 diventa co conduttrice di “2 nel pallone” su Calcio Stream, continuando poi con altri programmi sportivi sullo stesso canale come inviata. Dal 2002 al 2007 è inviata per la trasmissione La Vita in Diretta, programma di Rai Uno, mentre nel 2009, su Rai Due, ha partecipato al reality Single nel mondo.

Dov’è finita oggi Roberta Beta? Dopo svariate delusioni amorose Roberta ha perso moltissimi chili diventando quasi irriconoscibile e poi è diventata mamma a tempo pieno del piccolo Filippo. Delle volte però si concede qualche partecipazione a programmi come Pomeriggio Cinque, come è successo qualche anno fa per via della scomparsa improvvisa di Pietro Taricone, anche lui coinquilino nella prima edizione del reality.