Tanti di voi ricorderanno Cristina Plevani, la bella bagnina che nell’ormai lontano 2000 vinse la prima edizione del Grande Fratello. Ma che fine ha fatto oggi? Oggi Cristina ha 41 anni, fa l’insegnante di nuoto e l’istruttrice di fitness e si è definitivamente ritirata dal mondo dello spettacolo. Comparsa dopo un’assenza molto lunga dagli schermi televisivi in diretta a Mattino 5, la ex gieffina avrebbe dichiarato: “Lo spettacolo che ha chiuso con me”.

Era l’ottobre del 2013 quando la Plevani è stata invitata come ospite nel salotto di Federica Panicucci. La conduttrice le ha mostrato una lunga sequenza di immagini risalenti alla sua esperienza televisiva alcune delle quali la ritraevano insieme a Pietro Taricone, altro concorrente del reality scomparso in un tragico incidente nel giugno 2010, suo compagno d’avventura e con cui la bella Cristina ha vissuto una breve ma intensa storia d’amore seguita 24 ore su 24 dalle telecamere del GF.

Sono molto autocritica con me stessa: non mi piaccio, non mi guardo, non mi sarei mai votata, anzi una come me all’interno della casa non la farei mai vincere… proprio noiosa! Mi vedevo così. Mi preferisco oggi”, parole secche e decise che fanno capire quanto Cristina sia convinta della mera illusione che partecipare a un programma televisivo possa cambiare la vita. Lei preferisce la sua vita di tutti i giorni lontano dai riflettori e si dice “son soddisfatta della mia vita, indipendentemente dal GF, quello che dico a tanti è che non è obbligatorio fare il GF, non è i punto di arrivo nella vita, invece per molti lo è”.