È tutto pronto per la finalissima del “Grande Fratello” che andrà in onda stasera su Canale 5. Alla conduzione Barbara d’Urso che in queste settimane ha usato il pugno duro nei confronti dei concorrenti indisciplinati: rimproveri ed espulsioni nei casi più eclatanti come quello di Baye che ha aggredito verbalmente Aida (la stessa che poi si è immersa nella Fontana di Trevi ed è stata prontamente multata dai vigili urbani di Roma). Stasera, dunque, dopo sette settimane, a contendersi la vittoria saranno Lucia, Simone, Matteo, Alessia e chi supererà il televoto ancora in corso – che decreterà di fatto l’ultimo finalista – tra Alberto e Veronica.

Un “Grande Fratello” molto chiacchierato, per nulla facile per Barbara d’Urso. Un “Grande Fratello” che ha visto la fuga di alcuni sponsor e che ha scatenato alcune polemiche. Ad ogni modo, la serata sarà all’insegna di “incredibili sorprese ed emozioni vere” fanno sapere dall’ufficio stampa di Mediaset. Non mancheranno, però, “trappole e momenti divertenti”. Si partirà con una sigla inedita che coinvolgerà la conduttrice e tutta la famiglia del “Grande Fratello”.

Adesso gli amanti dei reality show non potranno far altro che attendere “Temptation Island” sia in versione nip che vip. Per il prossimo “Grande Fratello” c’è ancora tempo ma, visti gli eccellenti ascolti di questa edizione, verrà sicuramente riproposto.