Disposta a tutto per avere un figlio, anche ricorrere alla fecondazione assistita, come ha spiegato da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque.

Aveva partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello e proprio nella casa più spiata d’Italia Simona Salvemini aveva conosciuto Filippo Bisciglia. Era nata una storia d’amore che fece scalpore, lui era fidanzato al di fuori della casa. Il solito tradimento in diretta e le solite dichiarazioni di amore eterno.

Simona Salvemini ci aveva creduto fino in fondo, ma la relazione era finita. Sulla sua strada era poi arrivato Biagio D’Anelli, anche lui aveva nel suo DNA il Grande Fratello. I due erano già fidanzati all’epoca della reclusione volontaria del bel ragazzo a Cinecittà. Nell’undicesima edizione del Grande Fratello, l’ex gieffina aveva fatto irruzione, non per partecipare, purtroppo, ma per chiarire la situazione con il fidanzato.

Anche in quel caso si trattava di tradimento, questa volta era Simona Salvemini la donna tradita. La relazione finisce fra grandi interviste e dichiarazioni nelle quali uno rinfacciava all’altro cose dette e fatte.

Nessun grande amore, evidentemente, tanto che oggi Simona Salvemini è single, continua a credere nell’amore ma non ha la fortuna di incontrarlo. Come tante donne, però, ha il desiderio di diventare mamma, non avendo un compagno, vuole ricorrere alla fecondazione assistita.

Ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, Simona Salvemini ha confessato la sua situazione:

Nonostante non ho un compagno e non trovo l’amore, ho voglia di diventare mamma. Ho 36 anni, sono giovane, ma ho voglia di diventare mamma. A Barcellona c’è il centro più importante per la fecondazione assistita. I donatori non mi mancano perché, sono sincera, ho molti corteggiatori. Non è un gioco, non è uno sfizio. Ho le potenzialità e le possibilità per non far mancare niente ad un figlio.

Non vuole conoscere il nome donatore e si dice in grado di poter dare al bambino tutto quello di cui ha bisogno. Vuole sentirsi donna al 100 per cento, aggiunge, avere un figlio significa questo:

Non mi dò una scadenza per andare. Sono tre anni che sono single. Ho molti corteggiatori ma non sono uomini validi. In passato, mi sono accontentata e si sono visti i risultati. Mi auguro di conoscere l’uomo della mia vita, uscendo da questi studi.

In attesa dei nuovi concorrenti del Grande Fratello 13, impicciamoci degli affari degli ex.