L’occasione della reunion è di quelle piccanti, ma le ex gieffine raccontano di non essere prenotabili …

All’epoca della decima edizione del Grande Fratello Sarah Nile e Veronica Ciardi aveva attirato l’attenzione di milioni di italiani. Sicuramente per la loro bellezza, ma, anche e soprattutto, per un rapporto fra loro dai contorni ancora misteriosi. All’interno della casa avevano scatenato l’inferno, oltre che invidie, gelosie e pettegolezzi.

Un’amicizia scottante fra le due ex gieffine, molto ambigua fatta di baci saffici e carezze sensali, in buona sostanza, fra Sarah Nile e Veronica Ciardi c’era un rapporto di complicità che neanche fra uomo e donna si era visto. Per l’ex coniglietta di Playboy, Veronica Ciardi aveva rinunciato al corteggiatore Massimo Scattarella.

Eliminate dal Grande Fratello, avevano giurato che sarebbero andate a convivere a Milano, in realtà, finito il reality, ognuno aveva preso la propria strada e, della coppia che sembrava vera e inossidabile, non era rimasta neanche una gran bella amicizia.

Dovevano chiarirsi le idee, era stata la motivazione ufficiale, prima di incontrarsi di nuovo.
I tempi sono stati lunghissimi, dopo tanti anni, Veronica Ciardi e Sarah Nile si sono incontrate per un’occasione particolare. Solo per motivi di lavoro, in realtà, sono infatti testimonial di “Eventysexy”, un’agenzia americana sbarcata in Italia per organizzare feste un tantinello piccanti con l’aiuto di ragazzi e ragazze immagini e animatori.

Intervistate dal settimanale “Visto”, in edicola questa settimana, così hanno spiegato l’incarico appena ottenuto:

Hai presente quei ragazzi, nei film americani, che ti suonano alla porta e cantano tanti auguri con in mano i palloncini e un enorme biglietto con i cuori? Ecco, in pratica si tratta di quello, di organizzare feste ed eventi, come addii al celibato e al nubilato, feste di compleanno, di laurea, un po’ di tutto insomma.

Veronica Ciardi e Sarah Nile tengono a precisare che loro non sono prenotabili. Intanto, la loro vita prosegue serena. In una precedente intervista, Sarah Nile aveva parlato del suo nuovo amore e delle tante serate alle quali ancora viene chiamate nonostante il passare degli anni.