Il cumenda del Grande Fratello si è separato da Manuela Rocco, ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Impossibile dimenticare il cumenda del Grandre Fratello 8, all’anagrafe Roberto Mercandalli, milanese doc, simpaticamente ‘bauscia, al reality era sempre elegantissimo, cappotto, guanti e pantofole in cachemire. All’interno della casa aveva avuto una relazione con Lina Carcuro, dottoressa che aveva rischiato la radiazione dall’Ordine dei Medici per via di quel rapporto sessuale avuto all’interno della casa sotto gli occhi di tutti.

Diciamo che Roberto Mercandalli non aveva avuto un comportamento da gentleman, precipitandosi a raccontare il piccante l’accaduto ai suoi amici. Il tempo passa, i riflettori del Grande Fratello si spengono e il cumenda ricomincia la solita vita. Conosce e sposa Manuela Rocco, ma il matrimonio è durato solo tre anni. Tutto finisce fra questioni di soldi, corna e tanta rabbia.

Di lui sappiamo tutto, del suo modo di vivere sempre sopra le righe, la sua famiglia è benestante e se lo può permettere. Meno conosciuta Manuela Rocco, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, con una vita problematica alle spalle. Recentemente Roberto Mercandalli è tornato in televisione da Barbara D’Urso per aiutare un amico in difficoltà.

Dalle pagine del settimanale Visto, questa volta racconta cosa sta accadendo ed i motivi della rottura con sua moglie:

A Manuela voglio bene ma è una ragazza troppo problematica che ha alle spalle non solo un periodo di anoressia ma diversi ricoveri e tentativi di suicidio. Sembrava che avesse recuperato ma, invece, ha avuto una ricaduta.

Roberto Mercandalli sembra molto cambiato, stare con una persona così complicata ‘alla fine non ce la fai più, perdi il controllo nel senso che cominci a riflettere sulla tua vita. E sei costretto a fare delle scelte’.

In ballo ci sono molti soldi, pare 30 milioni di euro, sono in comunione dei beni, in ballo capitali immobiliari e, non bastasse, rischia una condanna penale per stalking. A tutto si aggiunge la confessione fatta da Giulia Laura Garau, vista in televisione al reality Mammoni, e conosciuta su Facebook.

Lei sostiene di aver avuto una relazione con Roberto Mercandalli, anche se di una sola notte. Sul sito VelvetGossip si perde in particolari. Lui non commenta, almeno per il momento, tutto tace.