Ogni tanto decido di guardare un’approfondimento politico e così scelgo una bella puntata di PiazzaPulita l’approndimento politico curato da Corrado Formigli, il lunedì sera, su La7 ma ecco che mi ritrovo ad assistere non a una discussione tra illuminati politici ma tra Daniela Santanchè, la pitonessa del pdl e Mattia Mor presentato come imprenditore di sinistra affascinato dalla politica di Renzi.

Formigli ha subito precisato che l’imprenditore aveva fatto parte del cast dell’ottava edizione del Grande Fratello quella vinta da Mauro Marin, per intenderci, e lo stesso Mattia ha tenuto a precisare che ha preso parte al programma per sperimentare una “forma di comunicazione”.

Ma il Grande Fratello non è l’unica esperienza televisiva, infatti lo abbiamo visto anche come corteggiatore di Valentina Gioia e Antonella Perini a Uomini e Donne.

L’imprenditore renziano nel corso della puntata si è scontrato con Daniela Santanchè, infatti la parlamentare del pdl si è scagliata contro il renziano che ha detto di vergognarsi di Berlusconi sia come politco che come imprenditore.

Ecco il video della quasi rissa tra la Santanchè e l’ex gieffino, l’ammonizione di Formigli di non arrivare alle mani è servita a placare l’ira della Santanchè che ha ammonito il giovane di “sciacquarsi la bocca”.