Anche se faticoso rinunciare ai lustrini, la coppia del reality è tornata ad una vita normale ed hanno avuto una bambina.

Pietro Titone lo abbiamo conosciuto nell’undicesima edizione del Grande Fratello, aveva subito attirato l’attenzione del pubblico per il corteggiamento serrato di Guendalina Tavassi che, nonostante sapesse dell’esistenza di una fidanzata, si era insinuata nel loro rapporto. Per smuovere le situazioni nella casa era entrata la fidanzata Ilaria Natali. Una storia travagliata, che fra alti e bassi è proseguita negli anni.

Oggi, le cose sono decisamente cambiate, a due anni di distanza dall’uscita della casa del Grande Fratello, Guendalina Tavassi si è felicemente sposata ed attende un bambino, Pietro Titone è diventato papà di Camilla con Ilaria Natali. Lui ha smesso di fare il latin lover ed ha fatto un passo indietro, come racconta lui stesso al settimanale “Visto”:

Dopo la parentesi televisiva siamo rientrati nei binari della normalità, anche se non è stato facile fare un passo indietro. Sono costantemente riconosciuto come quello che ha fatto il Grande Fratello anche se io mi sono spogliato del tutto del personaggio. Se avessi voluto essere considerato diversamente non avrei scelto di formare una famiglia. Lo nostra Camilla è stata voluta e cercata.

L’ex gieffino racconta di essere ancora riconosciuto per aver partecipato al Grande Fratello, ma ormai Pietro Titone si è spogliato del tutto del personaggio ed ha preferito la normalità. Della stessa opinione è Ilaria Natali:

Se penso a quando è finita la nostra esperienza nella Casa mi sembra di scavare nella memoria come se dovessi ricordare qualcosa che è successo nella preistoria Il tenpo è volato. Non credevamo di poter realizzare tutto questo in così poco tempo e di riuscire a fare bene tutto.

Intanto, si avvicina il tempo in cui vedremo nuovi personaggi che arriveranno con il Grande Fratello 13, per l’ottava volta ci sarà Alessia Marcuzzi che ha avuto modo di lamentarsi di alcuni ex concorrenti troppo maleducati.

Nuova edizione e nuovi concorrenti in attesa di entrare nella casa di Cinecittà nella quale, a quando pare, non sarà Alfonso Signorini l’opinionista.