La coppia più discussa dell’undicesima edizione del Grande Fratello, convolerà presto a giuste nozze. La coppia ha appena avuto una bambina.

All’epoca dell’undicesima edizione del Grande Fratello si era parlato molto di Pietro Titone, non per gloria, naturalmente, ma per una insidiosa Guendalina Tavassi che si era invaghita di lui, nonostante ben sapesse che fosse felicemente fidanzato al di fuori della casa. Lei insisteva molto, lui titubava parecchio per via della donna che lo aspettava.

Con molta furbizia, ed a favore di ascolti da alzare, il Grande Fratello aveva deciso di far oltrepassare la porta rossa di Cinecittà, a Ilaria Natali, che altri non era che la fidanzata di Pietro Titone. Lui era poi stato espulso per aver bestemmiato, lei lo aveva seguito a distanza di qualche giorno.

Per Guendalina Tavassi era stata una grande delusione, per la coppia, invece, dopo qualche momento di crisi vissuto sia all’interno del Grande Fratello che all’esterno, aveva ritrovato la propria dimensione. Dimenticata la confusione creata da Guendalina Tavassi, la loro storia era proseguita a gonfie vele, tanto che hanno avuto una bambina qualche mese fa.

A dare la notizia che presto convoleranno a giuste nozze, sono i diretti interessati dalle pagine del settimanale’ W Donna’. Pietro Titone chiama Ilaria Natali ‘moglie’, e ne spiega anche i motivi:

Ho detto moglie, sì, perché a breve ci sposeremo, ma in questo momento è una cosa che ritengo privata, quindi non voglio approfondire. Con questo vi dico che la Tv bisogna saperla fare, perché può creare alla gente dei seri problemi esistenziali. Bisogna rimanere sempre collegati alla realtà. Non può durare per sempre, bisogna sfruttare il momento finché è nostro.

Ed a proposito della popolarità che sempre segue i partecipanti dopo un reality:

Essere noto come concorrente del Grande Fratello fa piacere per i primi tempi, ma dopo due anni, se devo essere sincero, quando sei con la famiglia a goderti la quotidianità inizia a essere un po’ scocciante.