Tutto prosegue a gonfie vele fra loro, la coppia si gode una giornata al mare e si preparano a diventare genitori fra qualche mese.

Quando la loro coppia è diventata ufficiale, nessuno avrebbe scommesso su di loro ed invece Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti facevano sul serio, tanto da desiderare fortemente un figlio. Così è andata, infatti, in vacanza a Castiglione della Pescaia, Martina sfoggia orgogliosa il suo pancione e Patrick gongola.

I due ex concorrenti del Grande Fratello sono stati immortalati dai fotografi del settimanale ‘Top’, giochi nell’acqua e amore più che evidente. Martina Pascutti è incintaal quinto mese di gravidanza, ma non vuole svelare il sesso del nascituro:

Non sappiamo ancora se sarà maschio o femmina, e non ci importa, non abbiamo preferenze. Ma una cosa è certa: questo figlio è stato fortemente voluto. (L’ho scoperto) Alle 6 di mattina di Capodanno, dopo un ritardo di un mesetto, ho fatto il test. Quando ho visto che era positivo sono corsa da Patrick, l’ho svegliato, e gli ho urlato: “Sono incinta”. A lui, per la gioia, sono uscite le lacrime. Ho pianto anch’io. Questo per noi è un momento davvero magico.

Dopo la cocente sconfitta in campo politico dove Patrick Ray Pugliese si era condidato con la destra di Storace (ha ottenuto solo 14 voti), si conforterà con il bimbo in arrivo. Uno schiaffo morale ai detrattori della coppia che pensavano malignamente che tutto fra loro si sarebbe presto concluso.

In attesa del Grande Fratello 13, previsto per il prossimo anno con il ritorno di Alessia Marcuzzi, le vecchie glorie del papà dei reality sono sempre d’attualità, alcune di loro, almeno. Qualcuno per la fine di un amore nato dentro la casa più spiata d’Italia, vedi Andrea Cocco e Margherita Zanatta o Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli, per citare i più recenti; altri ancora vivono ancora sull’onda del successo acquisito, come Sarah Nile che continua a fare serate in discoteca.