La mamma sta bene, il papà altrettando, i due ex gieffini sono diventati genitori di un maschietto, l’annuncio arriva da Facebook.

All’epoca del Grande Fratello, Patrick Ray Pugliese era piaciuto subito al pubblico. Simpatico, estroverso, sempre pronto a fare scherzi, insomma, un bel personaggio. La stessa positiva esperienza si è ripetuta nell’ultima edizione del papà dei reality. Proprio in questa occasione aveva conosciuto Martina Pascutti.

Non sembrava potessero avere un futuro insieme ma, a dispetto delle più nere previsioni, Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti hanno creduto in questa storia nata davanti alle telecamere e, a distanza di poco più di un anno, sono diventati genitori. È nato il piccole Leone e a dare la notizia è stato lo stesso neo papà che su Facebook ha ringraziato tutti.

Fiocco azzurro, dunque, per Patrick Ray Pugliese che aveva provato a scendere in politica, con uno scarso risultato. La coppia non aveva mai voluto conoscere il sesso del nascituro ma, stando a quanto aveva dichiarato qualche tempo fa Martina Pascutti, si aspettava un maschietto:

Non ho sensazioni particolari, ma al mio pancione mi rivolgo parlando al maschile e ultimamente gli parlo spesso, dato che anche lui si fa sentire: si muove, mi dà i calci…. Insomma, una mamma lo sa

Ancora una volta il Grande Fratello ha visto nascere una coppia che è durata anche quanto i riflettori si sono spenti. Esempi felici come quello fra Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, felicemente sposati da 10 anni, un po’ meno fra Andrea Cocco e Margherita Zanatta, scoppiata solo dopo qualche mese.